Kekkaishi's Corner

Reply
annuncione
view post Posted on 14/11/2008, 22:30Image Hosted by ImageShack.us

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:07

al romics lupoi (direttore editoriale della panini )ha annunciato in conferenza stampa che kekkaishi avrà dal 2009 una periodicità migliore per lo sbarco in italia dell'anime e la ristampa dei primi volumi xd

Oggi siamo stati a seguire una conferenza di panini comics. A parte la presentazione di David Murphy 911 da parte dell'autore, le persone della panini hanno annunciato delle piccole novità:
1) Kekkaishi finalmente dovrebbe uscire in maniera quasi regolare, forse ristamperanno anche i primi numeri insieme alla prossima uscita. Inoltre pare che in Italia arriverà anche l'anime (entro il 2010).
2) Da gennaio, i cavalieri dello zodiaco episodio G diventerà 15nale
3) Di "Pluto" ancora non si sa nulla, parlavano ottimisticamente di maggio dell'anno prossimo.
4) L'anno prossimo ci saranno ristampe di "classici" appartenenti una volta ad altre case editrici che ne hanno rilasciato i diritti.(battle royale)

Per ora posto queste che secondo me sono le più importanti.

ricordo che se koe non mi attiva io non posso postare i cap RAW ed i volumi in ita, gli hasta sono arrivati ai primi due cap del volume 10

Aiuto! Stanno spennando il Dio dell'Amore! (Pollon)
Munifico, benevolo e sorridente Tiranno di Mytilene... Scavate schiavi!!! Scavate!!!

image

image

image

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 15/11/2008, 01:33Image Hosted by ImageShack.us

Millennium Member

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 12:34

Interessante... non si sa niente dei detentori dei diritti dell'anime? E in giappone è finita la prima serie o è finito completamente? Ma soprattutto, la domanda che ognuno di noi si è posto leggendo le tue righe kamata: non sarà su italia1 VERO?!?!
Queste le domande di cui dobbiamo trovare risposta! Io mi metto subito al lavoro.. vediamo se trovo qualcosa :D
Altra domanda minore: io vorrei kekkaishi 6 con la copertina giusta (il problema di cui aveva già parlato la koe qualche tempo fa sulla parte laterale esterna del volume).. stamperanno una prima edizione corretta oppure dovrò scegliere se comprarmi la ristampa del 6, decidere se vendere il kekkaishi 6 in prima edizione e avere quindi una pecorella nera nella mia collezione? non so se mi avete capito.. però è una cosa a cui tengo.. e da quando l'ho notato, guardo sempre malissimo l'insieme dei miei volumetti di kekkaishi.. perchè... stonano!! sembra di averne 2 uguali!!!
Vabbè mi fermo sennò vado OT
A me la cadenza che si era raggiunta in questi ultimi mesi mi andava benissimo.. non è che tra un annetto si raggiungerà l'uscita giapponese, e si tornerà a fare pausa per diversi mesi?

SITO/FORUM SUL TCHOUKBALL

GANTZWORLDimage

image

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 15/11/2008, 12:33Image Hosted by ImageShack.us

Advanced Member

sono domande a cui non so rispondere sicuramente dovremo aspettare un anno
ricordo che la plama detiene i diritti di bliccho e d gray man ma non si sa quando lo distribuirà xd
e mediaset sta doppiando Prince of tennis e rave è ancora nelle cantine mediaset senza doppiaggio xd

lo sapremo a metà 2009 :wacko:

Munifico, benevolo e sorridente Tiranno di Mytilene... Scavate schiavi!!! Scavate!!!

image

image

image

view post Posted on 19/11/2008, 15:22Image Hosted by ImageShack.us

Yael Is Love!

Group: SC member
Location: Dal paese dove tutti salutano che conosce e anche chi non conosce!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:12

e speriamo... ma cos'hanno?? hanno cambiato dieta questi della panini (appunto!!)

image
Sofia YouRockMy Soul

SPOILER (clicca per visualizzare)
image

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 19/11/2008, 17:50Image Hosted by ImageShack.us

Millennium Member

MADDAI!!!! Cioè... hanno già tradotto RAVE, D Gray Man, Principe del Tennis e bliccho (suppongo intendessi bleach vero?), tutti manga che ho, e non li hanno ancora fatti in tv?!?!? MA CHE CACCHIO!!!!!!! Li voglio vedere

GANTZWORLDimage

image

view post Posted on 20/11/2008, 18:28Image Hosted by ImageShack.us

Hohoemi No Koe

Group: Founder & Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 22:30

Kamataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Che bello risentirti e con tante news succulente!!Grazie davvero di tutto!
Wappy, speriamo di no o che mediaset faccia le cose x bene, in fondo le voci di Milano sono le stesse che hanno fatto slam dunk che andava proprio bene....cmq il vol 6 io mi fido di Kamata ma non della Panini, dubito che facciano una ristampa di KK a meno che non intendano fare quello che dico da 2 anni su queste pagine e cioè che investano su KK al posto di altri manga shonen x bilanciare naruto e HxH che finiscono o sono in pausa (e qui caro Morthyu ritorniamo all'immagine orripilante dei ragazzini con gli zaini di KK ^^)...cmq il vol 6 dicevo, x adesso tienilo fallato, xkè NON esiste la versione corretta!
Kamata, hanno parlato di Slam Dunk deluxe?lo hanno interrotto senza ragione...

Wappy, nella tua firma dovresti aggiornare il link a KC è ancora la versione blog ^^

Edited by AdminKoe - 20/11/2008, 18:56

KOE Uniti contro le politiche delle case editrici!
Kekkaishi's Corner

image
Kekkaishi, ora è troppo!In onore di una discussione censurata!

image
image
image
image
image
image
image
Kekkaishi’s Corner image image[

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 25/11/2008, 15:31Image Hosted by ImageShack.us

Millennium Member

Risp agli Spoiler OT
Aggiorno subito il link. Per quanto riguarda slam dunk si diceva che avrebbero ricominciato con il nuovo anno.. nessuno sa niente.. sul forum della panini molti si lamentano, ma non c'è nessuna risposta chiara.. strano, pensavo che SD fosse molto seguito, anche se era una 2a o 3a ristampa..

GANTZWORLDimage

image

view post Posted on 26/11/2008, 18:18Image Hosted by ImageShack.us

Hohoemi No Koe

Risp e chiudo la parentesi OT
la Panini è una causa persa secondo me...l'edizione deluxe di qualunque dei manga di Inoue va sempre a ruba...mah...^^

Kekkaishi's Corner

image

image
image
image
image
image
image
image

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 14/3/2009, 13:30Image Hosted by ImageShack.us

Advanced Member

kekkaishi e diventato bimestrale infatti il 12 esce a maggio ;)
per ora accontentiamoci di questo xd

image

image

image

view post Posted on 13/4/2009, 18:26Image Hosted by ImageShack.us

Hohoemi No Koe

Hai ragione, meglio di niente! image

Kekkaishi's Corner

image

image
image
image
image
image
image
image

9 replies since 14/11/2008, 22:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Allies
Yoshimori Sumimura Fanlisting Tadao Station Inter X SempreMattia Inverni Unofficial Fans Club Talenti Sparsi's space Il Bazar di Mari 100% Fragola MAR 
Heaven JourneyYu degli Spettri.it Segnalato da Anime Directory Partecipo alla Lega Anime Planet Animanga2000 - Il Reame dei Grandi Anime e Manga Taka Group Naruto & Saiyuki ForumKaranaze Scan Forum Sezione X Forum

Kekkaishi (c) Yellow Tanabe ~ Graphic (c) Sharpey|Don't use without permission|