al romics lupoi (direttore editoriale della panini )ha annunciato in conferenza stampa che kekkaishi avrà dal 2009 una periodicità migliore per lo sbarco in italia dell'anime e la ristampa dei primi volumi xd
Oggi siamo stati a seguire una conferenza di panini comics. A parte la presentazione di David Murphy 911 da parte dell'autore, le persone della panini hanno annunciato delle piccole novità:
1) Kekkaishi finalmente dovrebbe uscire in maniera quasi regolare, forse ristamperanno anche i primi numeri insieme alla prossima uscita. Inoltre pare che in Italia arriverà anche l'anime (entro il 2010).
2) Da gennaio, i cavalieri dello zodiaco episodio G diventerà 15nale
3) Di "Pluto" ancora non si sa nulla, parlavano ottimisticamente di maggio dell'anno prossimo.
4) L'anno prossimo ci saranno ristampe di "classici" appartenenti una volta ad altre case editrici che ne hanno rilasciato i diritti.(battle royale)
Per ora posto queste che secondo me sono le più importanti.
ricordo che se koe non mi attiva io non posso postare i cap RAW ed i volumi in ita, gli hasta sono arrivati ai primi due cap del volume 10
Aiuto! Stanno spennando il Dio dell'Amore! (Pollon)
Munifico, benevolo e sorridente Tiranno di Mytilene... Scavate schiavi!!! Scavate!!!